I’m dreaming of a…Whitaker Christmas!

I’m dreaming of a… Whitaker Christmas!
Sabato 9 dicembre 2023, dalle ore 19:00 presso Villa Malfitano, la magia del Natale nel cuore di uno dei luoghi più incantevoli di Palermo.
In questa serata speciale Vi inviteremo a riscoprire con noi le melodie di questo periodo di feste, i brani più classici del Natale e canzoni che hanno un unico filo conduttore: l’Amore! I ritmi saranno quelli dello swing, del jazz, del pop, ricordando anche i grandi crooner che da sempre accompagnano i nostri ricordi legati al Natale.
Purtroppo non tutti hanno avuto ed hanno la fortuna di poter trascorrere queste settimane dell’anno con una giornata in famiglia magari preparando l’albero o sistemando i regali sotto di esso, col sottofondo di un bel disco di Frank Sinatra o, più recentemente, di Michael Bublé o del nostro Christian de Sica? Ecco, ci piace pensare di poter ricreare esattamente questa stessa atmosfera, nella “nostra” casa per una sera, quella che fu dei Whitaker, Villa Malfitano!
Saranno presenti bambine e bambini con le loro famiglie, un Natale fatto di canzoni per loro, un abbraccio, un modo per incontrarci e farci gli auguri di Natale in musica!
Sarà richiesto un contributo di 10 euro all’ingresso. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all’associazione LIFE and LIFE Onlus, i cui canali web e social vi invitiamo a visitare:
In scena:
Roberto Di Majo- voce