Chi Siamo Le Sedi Eventi I Giovedi dei Whitaker Contatti Informazioni Siti partner

.

Per informazioni riguardanti l'ubicazione di Villa Malfitano, e come raggiungerla con mezzi propri dall'aeroporto, dal porto o dall'autostrada potete consultare la Mappa Palermo del nostro sito che, grazie al motore di google map, vi indicherà l'esatto tragitto da percorrere. In caso non abbiate un mezzo e vogliate raggiungere la villa tramite i mezzi pubblici palermitani, potrete consultate il sito ufficiale dell'Amat dove troverete tutte le linee urbane più consone alle Vostre esigenze.
Per informazioni riguardanti l'ubicazione di Mozia, e come raggiungerla con mezzi propri dall'aeroporto Birgi (Tp), da Marsala o dall'autostrada potete consultare la Mappa Mozia del nostro sito che, grazie al motore di google map, vi indicherà l'esatto tragitto da percorrere. In caso vogliate raggiungere l'isola con mezzi pubblici potrete consultate il sito ufficiale degli Autoservizi Salemi o di Trenitalia dove troverete tutte le linee che vi condurranno da Palermo a Marsala.
Per conoscere gli orari ed i prezzi di Villa Malfitano e di Mozia consultate l'apposita sezione del nostro sito cliccando QUI.